Matrimoni

 

Fotografa di matrimoni Vintage a Torino, Rivoli e Giaveno

La tua passione per tutto ciò che è Vintage è così travolgente che vorresti respirare l’atmosfera di altri tempi anche al tuo matrimonio? Potrai rivivere per sempre quei momenti e quelle emozioni attraverso le immagini, scegliendo una fotografa di matrimoni Vintage.

Sono Irene, fotografa specializzata in ritratti femminili e servizi fotografici per matrimoni in stile Vintage e Retrò.

Quando scatto, sincronizzo la mia macchina con il ritmo della musica degli anni che vuoi rivivere. Per le tue nozze userò una Reflex digitale e a seconda dell’epoca che ami, userò anche la Reflex a pellicola o la Polaroid, per rendere ancora più realistici colori e sfumature, come nelle vecchie foto di una volta.

Durante tutto il servizio fotografico, sarò discreta e coglierò i momenti più emozionanti, mentre il mio cuore e la mia macchina si muoveranno seguendo il ritmo dello Swing, del Rock’n’Roll o del Jazz. Mi calerò nell’ atmosfera degli anni che ami di più perché domani, sfogliando il tuo album di nozze, tu possa riviverli con gioia, insieme ai ricordi del tuo giorno più bello.

Contattami per un preventivo gratuito o se desideri saperne di più su di me, clicca qui.
Ecco alcuni dei miei lavori:

Sposa Anni ’40

Sposi anni ’60

Ambientazione vintage

Servizio fotografico prematimoniale

Dedicato ai Wedding Planner

Organizzi matrimoni Vintage o in stile Retrò? Contattami. Lavoreremo insieme affinché le nozze dei tuoi clienti siano Vintage in tutto e per tutto, dalle partecipazioni all’album fotografico.